
La cronaca.
Avvio scoppiettante dei padroni di casa che dopo soli 2 minuti si ritrovano in vantaggio: punizione dalla trequarti calciata di potenza, respinta da Matricciani (che sostituisce lo squalificato D'Andrea) sui piedi del n°11 che con una girata di destro porta in vantaggio i suoi. Za Mariola che non si scompone e trova il pareggio al quinto minuto grazie alla complicità del portiere e del n°4 locali che non si intendono su un retropassaggio, D'Antonio M. deve solo appoggiare in rete. La partita è frizzante, lo Za Mariola prende coraggio, ma riesce a rendersi pericoloso con tiri da fuori area prima con Di Tommaso e poi con Leone. All' ottavo minuto arriva il 2-1 su un rigore (trasformato da Rossi) concesso dall'arbitro per un sospetto fallo nei confronti del n°11. Za Mariola che continua a costruire gioco, ma non riesce a concludere. Il 3-1 arriva intorno al venticinquesimo: la difesa Bussese attua male il fuorigioco, Rossi si ritrova a tu per tu con Matricciani, il quale in uscita viene scavalcato da un preciso pallonetto del centravanti di casa. Al '38 arriva l'occasione per chiudere definitivamente la partita a favore del San Gregorio: l'arbitro assegna un calcio di punizione al limite dell'area ospite, il 10 locale calcia perfettamente cogliendo l'incrocio dei pali.
Nel secondo tempo il San Gregorio cerca di amministrare il vantaggio rischiando qualcosa: prima ci prova Iannarelli, ma il suo tiro non coglie lo specchio della porta, poi Ferreri con lo stesso risultato. L' azione corale più bella della serata però è degli ospiti: Leone serve centralmente Ferreri, che apre sulla destra per Arduini, entrato al '65 al posto di Kruja, che appoggia intelligentemente al volo per Iannarelli, il quale serve sullo spazio D'Antonio M. ma il suo tiro centra il palo e si spegne sul fondo. L'attacco dello Za Mariola ha più vivacità con l'ingresso in campo di Giuliani al '75 . Al '87 Arduini ruba palla sulla trequarti e appoggia a Giuliani, il quale dopo un'azione personale, riesce a procurarsi un calcio di punizione dal limite, che non viene sfruttato da Ferreri che calcia di poco fuori. Poco dopo ancora Giuliani riesce ad incunearsi nella difesa avversaria, serve Arduini sulla destra, ma il cross del giovane viene rimpallato dal braccio del centrale di casa, ma l'arbitro lascia proseguire e a nulla valgono le proteste degli ospiti. La partita termina con il risultato di 3-1.
Formazione Za Mariola:
Matricciani, Del Monaco, Iannarelli, Ferreri, Moscone, D'Elia, Kruja ('65 Arduini), Leone, D'Antonio L('75 Giuliani). D'Antonio M, Di Tommaso. A disp . Del Signore, Frattaroli, Silvestri, Setta, Staniscia.
Mr: Rossi P.
Comincia a perdere colpi la squadra di Mr. Rossi?
RispondiEliminaMister fatti sentire...
sfigapinooooooooooooooooooooooo smettila di cantartela e suonartela da solo!basta!cominci a far ridere!pino e yuri ma la squalifica era di due giornate?
RispondiEliminamussit il grande!!!!!!!!!!!!!!
RispondiElimina