I Bussesi si presentano senza gli squalificati Ferreri e Moscone, al centro della difesa mister Rossi schiera Frattaroli dopo essere stato poco utilizzato nell'arco del campionato. La partita inizia e sono i locali a rendersi pericolosi in due occasioni: prima con un tiro del n°7 che non coglie lo specchio della porta, poi con il n°2 che da pochi passi cicca clamorosamente la palla. Gli ospiti non riescono a impostare una manovra degna di tal nome a causa delle continue irregolarità dei locali, irregolarità queste che portano a mala pena ad un giallo nei confronti del n°6. al 20' si fa male Del Monaco e al suo posto entra il centrocampista Setta (nella foto), che riesce a dare la sveglia ai compagni.
Nel secondo tempo le occasioni pericolose arrivano proprio dai piedi del neo entrato che prima si vede respingere un tiro dal limite dell'area, poi non riesce ad imprimere la giusta forza al suo sinistro. Dopo queste occasioni la partita si addormenta fino al 40' quando su un calcio di punizione dubbio, i padroni di casa passano in vantaggio con il n° 14 che è bravo a ribadire in rete una corta respinta della difesa ospite.D'Andrea viene espulso per proteste e Frattaroli prende il suo posto in porta. Da qui lo Za Mariola si riversa in attacco e trova il rigore per l'atterramento di Giuliani in area, entrato da pochi minuti. Rigore che Mattia D'Antonio si vede parare dal portiere locale con un tuffo sulla destra.
Non bastasse la sconfitta e il momento delicato che lo Za Mariola sta passando sono da sottolineare anche i nervi tesi nella panchina bussese durante la partita, cose che non dovranno mai più accadere per la prosecuzione del campionato.
Formazione Za Mariola Bussi:
D'Andrea, Del Monaco ('20 Setta), Kruja ('86 Arduini), D'Elia, Colantonio, Frattaroli, D'Antonio L('86 Giuliani), Di Tommaso, D'Antonio M.(cap), Leone, Iannarelli.
A disp: Del Signore, Staniscia, Silvestri, Guardiani.
Non sei a casa? Accedi a Messenger dal Web!
il rigore doveva tirarlo il forte Giuliani...lui è un po come Futre, sempre infortunato ma sempre decisivo..e poi è il più bello della squadra!!!!
RispondiEliminaricordatevi che nel calcio ci vuole solo ed esclusivamente umiltà...si vede che la maggior parte della squadra ha giocato solo nelle giovanili e non ha mai fatto un campionato di prima squadra, o se lo ha fatto è stato solo per una presenza forzata.
RispondiEliminasi è sentita la mancanza di coloro che entrano belli puliti ed escono dal campo come luridi zozzoni!!!
RispondiEliminale signorine per favore in panca...anzi restate direttamente a casa la domenica.
RispondiEliminaSilvestri, Giuliani e Di Carlo come De Silvestri, Ledesma e Pandev... w i dissidenti!!!
RispondiEliminachi è quel figo li in foto vicino all articolo della partita? altro che giuliani.................
RispondiEliminacacciate le palle come fanno solo in due o tre in squadra!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminama io mi chiedo, come si pretende di tirare un rigore quando in campo c'è il genio...il 10...Setta???? Spiegatemelo
RispondiEliminagiuliani ha detto:
RispondiEliminaun mio amico diceva: nel bene o nel male purchè se ne parli! cmq per la danza presentatevi da monica bucci e non al campo! e poi innanzitutto setta non è il 10 ma il 17(crisantemi) e poi visto che i rigori al 90 esimo vengono sistematicamente sbagliati da i giocatori reputati più tecnici della squadra, da domenica si cambia registro:
1) rigorista il falegname mariano
2)rigorista mastrogeppetto del monaco
3)rigorista OBI giuliani
e poi setta, non c'è due senza tre e porti pure il diciassette più che tirare i rigori pensa a toccarti le palle se ce lo danno!
D'Andrea uno di noi!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminacaro giuliani su internet ho letto che cercano in canada dei tagliaboschi.....con i tuoi piedi soddisfi sicuramente tutti i requisiti.........portati anche del monaco.........
RispondiElimina