lunedì 8 novembre 2010

ZA MARIOLA T.BUSSI - ARAGNO: 0-1

4° sconfitta consecutiva per la Za Mariola Tirino Bussi che cade in casa per 1-0 contro il fanalino di coda Aragno.

La squadra di casa sciupa diverse occasioni a tu per tu con l'estremo ospite e alla prima occasione utile gli ospiti passano in vantaggio con il loro nr.9 abile a ribattere in rete una corta respinta del portiere Melchiorre subentrato all'infortunato Cerasoli.

44 commenti:

  1. el talismano colpisce ancora da quando è in terra italica, per merito suo sono 4 i k.o consecutivi lella za mariola....sotto accusa il talismano proveniente dall'egitto subito distrutto dopo la sconfitta con l'aragno!la maledizione di tutankamhon colpisce ancora........to continued

    RispondiElimina
  2. ci si mette pure il talismano ora...prima i gufi mo quello mo il freddo mo il campo!ci dobbiamo fare tutti e sottolineo tutti un esame di coscienza e ci dobdiamo vergonare!!!

    RispondiElimina
  3. prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr......

    RispondiElimina
  4. ma ki è ke fa questi artikoli kosì miseri???? sforzatevi ogni tanto!!!

    RispondiElimina
  5. ma Iannessa che fine ha fatto?

    RispondiElimina
  6. e passatt prima i purteva mocca nu can....

    RispondiElimina
  7. el talisman de Marsa alam8 novembre 2010 alle ore 19:51

    sarò sempre al vostro fianco e vi accompagnerò durante ogni gara!!! turbini e tempeste si abbatteranno nel vs.spogliatoio, in campo, nella vita quotidiana!!! il talisman vede e provvede!!! SIETE FINITI grrrrrrrrrrrrrrrrrr

    RispondiElimina
  8. macumbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    macumbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    el talisman...........grrrrrrrrrrrrrrrrrrr

    RispondiElimina
  9. grazie ragazzi mi state regalando tantissime soddisfazioni... ho ancora fame di sconfitte!!!

    RispondiElimina
  10. dopo gli aquisti di de amicis e ganga quasi fatta per il ritorno di d'andrea tra i pali e i fratelli di benedetto......dai societa fai un piccolo sforzo che con questi innesti i play off sono assicurati!

    RispondiElimina
  11. ma chi è che scrive qste cazzate.... firmati perchè vorrei tanto sapere chi sei.....guarda che il terremoto non fa mica tutti gli anni...altro che play off...pensate a fare un'altra quindicina di punti se volete evitare il derby con ofena

    RispondiElimina
  12. il derby con ofena lo andrai a fare tu, perche voi che parlate tanto non troverete neanche piu posto in tribuna!

    RispondiElimina
  13. io remo contro tutto e tutti9 novembre 2010 alle ore 12:04

    il campo è nostro!!!! mi sa tanto che tu non troverai più posto in panchina o in campo!!!! la nuova società è all'orizzonte!!!! siete finiti!!!

    RispondiElimina
  14. dai cazzooooooooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  15. sono un dirigente della za mariola e a nome della societa chiedo al gestore del sito di rimuovere il blog!grazie

    RispondiElimina
  16. vogliamo la testa di canà!!!!

    RispondiElimina
  17. l'occhio di marsa alam segnerà la vostra fine

    RispondiElimina
  18. RIMUOVERE IL BLOG??? NN SE NE PARLA PROPRIO!!! OGNUNO è LIBERO DI ESPRIMERE IL PROPRIO PENSIERO, CARO MANUEL SE FAI UNA COSA DEL GENERE CON NOI CHIUDI... UNO DI NOI!!!!!

    RispondiElimina
  19. ma noi chi ste 4 merde che parlate...chi siete???venite al campo se volete parla ma evidentemente nn tenete le palle...

    RispondiElimina
  20. anonimooooooooo cucùùùùù setteteeeeeeeeee!!!!

    RispondiElimina
  21. anonimo ....non parlare per niente no che scrivi"ste 4 merde"il commento l hai postato alle 20.09 dovevi essere al campo ad allenarti con i tuoi compagni al posto di scrivere cazzate e comunque ricorda che ognuno dice quello che vuole non che non abbiamo le palle, piuttosto le palle cacciale tu che la domenica fate pena!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  22. io sono un dirigente nn un giocatore pagliaccio...

    RispondiElimina
  23. e poi scusami campione fammi vedere tu quello che sai fare...io ho anni di prima categoria alle spalle merda...

    RispondiElimina
  24. Certo che voi bussesi seite come la canzone di fibra Perepequaquaperepe....
    Chi dice che è un dirigente chi gufa chi dice proprio cazzate a manetta...già il paese è un buco io non credo che vi potete prendere il lusso di parlare male perché già stare in seconda è una buona cosa...vi ricordo che siete stati anche in terza......

    RispondiElimina
  25. parlate voi di bussi parlate tra un po cambieranno le cose Formazione tipo da dicembre 3-4-3:D'andrea,di benedetto.e del monaco colantonio leone giallorenzo di benedetto.m iannarelli di tommaso molla de amicis

    RispondiElimina
  26. bene solo un ragazzo di bussi in rosa.........vergogna società di merda!!!!!e mi meraviglio ancora dei bussesi che ci andate ancora!!

    RispondiElimina
  27. manuel devi cancellare il blog.

    LA SOCIETA'

    RispondiElimina
  28. LA SOCIETA' ci sto pensando... ;)

    RispondiElimina
  29. za mariola - atl.preturo : 0-2
    continuiamo a sognare

    RispondiElimina
  30. e noooooooooooo manuel ti prego !!!!!!!!

    RispondiElimina
  31. ahahahah x adesso nn ho nessuna intenzione...

    RispondiElimina
  32. il blog non deve essere cancellato...l'italia è una repubblica DEMOCRATICA , con questo significa che ognuno ha il diritto di dire ciò che vuole...non vi arrabbiate "Società", perchè alla fine si sta dicendo solo la verità.
    Comunque io sono uno di quelli che dice sempre forza Za Mariola

    RispondiElimina
  33. non si è mai visto nella storia del calcio dopo 4 sconfitte consecutive non si prendano provvedimenti di nesun genere ne contro l'allenatore società e giocatori, tutto tace e va bene cosi!ora chi mi risponde?????quali giustificazioni???nessuno a colpe????e chi????rispondi per favore!!!!ah è vero qui siamo nel paese dei balocchi.....diceva uno,perche ha bussi esiste il pallone!

    RispondiElimina
  34. anonimo concordo pienamente!!! purtroppo ci sono tante storie dietro, da esterno ti dico che non sapete come stanno realmente tutte le cose!!

    RispondiElimina
  35. MATTEO SIAMO TUTTI CON TE NON MOLLARE

    RispondiElimina
  36. come mai ieri si sono riuniti tutti i cagnolini del mr?

    RispondiElimina
  37. per fare il punto della situazione........con un piatto di pasta si risolvono tutti i problemi!!!!

    RispondiElimina
  38. eh eh che vuoi fare!!!! nn si insegna calcio ma si è buoni solo a offrire un piatto di pasta!

    RispondiElimina
  39. per l anonimo che ha postato il commento alle 20 del 10 novembre:ti faccio i miei complimenti,il tuo italiano supera perfino quello di Dante,complimenti , davvero

    RispondiElimina
  40. setta vuid s so pront l pizz fritt!!!!

    RispondiElimina
  41. forza atl.madrid, scusate PRETURO!!!!

    RispondiElimina
  42. a tutti coloro che lasciano commenti poco utili, scarsamente significativi, e pieni solamente di facili insulti, dico di dimostrarsi UN PO' più solidali con questa squadra, di capirne il momento difficile, ed anziché parlare e straparlare...passare ai fatti! sì! ai fatti! perché tra i commentatori anonimi si nascondono, per la maggior parte, elementi della squadra stessa, che - abili voltagabbana - prendono a braccia aperte gli elogi di mister e dirigenti (elogi puoi sulla base di quali meriti!?!?!), ma nell'omertà e nell'oscurità del loro cantuccio, rilasciano commenti e critiche on-line.
    beh, a costoro c'è da dire...BRAVI! ma veramente bravi! anziché usare il cervello per partorire pensieri che, di "cervellotico", non hanno proprio nulla, usate fiato e CUORE quando siete in campo, per onorare la maglietta che indossate, il paese che rappresentate, il posto da titolare che vi viene "regalato". dopo tutto, avete 18 anni, e la voglia di dimostrare qualcosa a chi, ostinatamente, crede in voi, dovrebbe essere l'unica pulsione a spingervi in campo ogni domenica. ed invece noi spettatori siamo costretti ad assistere a scene pietose, di giocatori - lautamente pagati - inermi, piantati, privi di iniziativi, scarsamente reattivi e costruttivi, fautori di un gioco privo di colpi di scena e noioso. 18enni...e già stufi di praticare questo sport?!?!? e così tocca sempre ai veterani caricarsi sulle spalle il peso di tutta la squadra, dal capitano yuri moscone, al sempre pronto "il forte giuliani", e tutti coloro che dalla panchina tentano di infondere spirito e motivazioni al resto del gruppo.
    cari titolari 18enni e senz'arte né parte...dell'essere calciatori avete solo la presunzione! e la grinta? la tenacia? l'inarrendevolezza? a tutti colori i quali, invece, cadono in bassi commenti da bar...fate qualcosa! ribellatevi al sistema! fate di tutto per cambiare mentalità a società, allenatore, e dirigenza, così che in campo scendano solo i meritevoli, e non chi è stato circuito con soldi o regali.

    RispondiElimina