lunedì 15 novembre 2010

Risultati
Aragno-Campo Di Fano= 2-1
Castelvecchio S.-Lucoli= 1-0
Cesaproba-S. Subequana= 5-0
Pianola-Tornimparte= 1-0
Pitinum-Real L'Aquila= 0-1
Poggio Barisciano-Monticchio '88= 4-2
Valle Peligna Capitignano= 2-1
Za' Mariola Bussi-A. Preturo= 0-2

Classifica.
Poggio Barisciano 27
Valle Peligna Pratola 19 (*)
Cesaproba, Castelvecchio S. e Pianola 17
Atl. Preturo 16
Tornimparte 14
Capitignano 11
Lucoli 10
Real L'Aquila 9
Pitinum e Aragno 8
Za' Mariola Tirino Bussi 7
Monticchio e e Sportssubequana 6
Campo Di Fano 2

20 commenti:

  1. questa squadra è come l'inter!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!vogliamo Giuliani l'arrosticinaro...

    RispondiElimina
  2. GODURIA ALLO STATO PURO!!!!! AAAAAAAH COME GIOCA QUESTA ZA MARIOA... D MERDA!!!!

    RispondiElimina
  3. quest anno la za mariola imita la ss tirino bussi dei bei tempi,quella di un punto in un campionato,vai ragazzi continuate cosi, scrivete la storia di questo paese

    RispondiElimina
  4. finiscila di scrivere che devo firmarmi, se voglio restare anonimo è cosi punto e basta, tu pensa a perdere e a far ridere un paese intero

    RispondiElimina
  5. grande anonimoo!!! io sto con te

    RispondiElimina
  6. o riletto i commenti di prima...A cuanto pare jacopo e nino si sono portati sul 5 a 1 hahahahahah

    RispondiElimina
  7. anonimo complimenti x l'italiano!!! sei imbattibile! o oppure ho??? - cuesto oppure questo??? ti consiglio lezioni di grammatica

    RispondiElimina
  8. INFATTI ANONIMO, MAMMA MIA, 6 UNO SPETTACOLO,MAGARI 6 PURE LAUREATO,MAMMA MIA............

    RispondiElimina
  9. Andrea Setta invece di commentare perchè non vai al campo a giocare??? vabbe gia mi sto immaginare come giochi, quindi un consiglio anche a te, lascia perdere e pensa a giocare a poker on lain! porello

    RispondiElimina
  10. poker on LAIN è spettacolare..mamma mia che cultura!

    RispondiElimina
  11. anonimo se sai dv lavoro chiamami, 803164 numero verde dell inps cosi inoltriamo insieme la domanda per la tua invalidità civile, ok? siamo aperti dalle 8 alle 20

    RispondiElimina
  12. e poi scusami tanto fenomeno, lo sai dv sta il campo a bussi, quando vuoi io e te a solo a solo

    RispondiElimina
  13. a solo a solo? i c te ce joc scauze e t pist pur de bott!

    RispondiElimina
  14. io scommetto che queste persone che si nascondono con l'anonimo e scrivono che menano che sono forti giocatori di serie A sono merde allo stato puro perchè chi ha le palle di criticare una squadra "che non chiede niente a nessuno" si presentasse al campo venerdì alle 18.30 dicendo che è lui che scrive cazzate e si sfoga pure magari...ma fidatevi che dopo che ha parlato non ci torna a casa sano....."anche se dubito che è sano di mente normalmente"

    RispondiElimina
  15. anonimo ho paura... oddio devo trovare chi mi difende!!! firmati tu merda, ti rompo i denti!!!

    RispondiElimina
  16. Io alle sei e mezza mi alleno...se hai le palle vieni...

    RispondiElimina
  17. RIDICOLI! state facendo ridere un paese intero!! a ognuno il suo mestiere, se non fa per voi restate a casa.

    RispondiElimina
  18. per domenica prevedo un 2 a 1 segnato con gol irregolare nel finale

    RispondiElimina