giovedì 2 settembre 2010

Primi movimenti di mercato

l primi colpi di mercato della Za Mariola Tirino Bussi si chiamano Iannessa Francesco, portiere, classe '84 (ex Ofena, Capestrano e Castel del Monte) che va a sostituire Andrea D'Andrea ceduto al Goriano e Michele Giallorenzo (nella foto), centrocampista classe'87 ( ex Sulmona), nella passata stagione al Castelvecchio Sub.

Lo staff di Calciobussi fa un grandissimo in bocca al lupo ai 2 calciatori per la nuova avventuta in maglia giallorossa.

28 commenti:

  1. manca il grande aquisto rosinaldo

    RispondiElimina
  2. ricordate che quest'anno non giocare con i terremotati!!!se fate noni è troppo.

    RispondiElimina
  3. grazie per l'incoraggiamento

    RispondiElimina
  4. Propongo al mister una novità: fare cuocere gli arrosticini in panchina...in questo modo il forte Giuliani correrebbe come un pazzo....a mangiare ovviamente!!!!w il forte Giuliani, calciatore vero e atleta sano!!!!(forse..)

    RispondiElimina
  5. puo correre quanto vuole con una gamba rotta o in perfetta forma, giuliani resterà sempre in panchina!a bussi giocano sempre i soliti cagnolini.....giuliani merita rispetto per quello che ha fatto per questa maglia!

    RispondiElimina
  6. concordo pienamente con l'ultimo commento...

    RispondiElimina
  7. Primi 5 schiaffoni rifilati alla Longob.....Za Mariola di mister Can...cioè Rossi. Mancava solo un goals per rivivere la mitica scena del Cinquino mostrato da Liedholm a Canà nel mitico film L'allenatore nel pallone! Ma come si fa a non tirare quasi mai in porta? purtroppo manca umiltà e spirito di sacrificio da parte dei giocatori, ma soprattutto manca il manico! come si fa a far giocare un giocatore che non ha fatto la preparazione per di più fuori ruolo(il libero, senza fare nomi)lasciando in panchina gente che schiuma sangue dal 19 di Agosto? Ma la squadra viene fatta in base ai giocatori più in forma durante la settimana oppure viene fatta tipo la play station dove pur di far giocare tutti i campioni viene messo anche ronaldinho come stopper? io sono uno di quelli che non gode quando la squadra del paese perde, anzi tutt'altro, ma di fronte all'ignoranza calcistica non posso tacere. qui si stanno cambiando le regole della sana competizione agonistica tra compagni di squadra: chi si allena non gioca, mentre chi non si allena gioca! direi quasi che chi mette in campo la squadra è proprio un allenatore nel pallone!!!

    RispondiElimina
  8. NON POSSO FARE ALTRO CHE COMPLIMENTARMI CON TE PER QUESTO ULTIMO COMMENTO... SONO D'ACCORDISSIMO CON TE, PUTROPPO E' COSì, VANNO IN CAMPO SEMPRE I SOLITI CAGNOLINI, ANCHE FUORI ALLENAMENTO E IN CONDIZIONI PIETOSE... è PROPRIO UN "ALLENATORE" NEL PALLONE...

    RispondiElimina
  9. ........e ricordiamo che cuore goriano è una squadra costruita per salvarsi nel campionato di prima cat!!.....meno male che non ci hanno ripescato!!!!

    RispondiElimina
  10. si parla di pino...si capisce...che poi neanche è campione...

    RispondiElimina
  11. Il problema fondamentale è che la gente non ce l'ha con pino ( le sue qualità di certo nn possono essere messe in discussione) ma con chi lo mette in mezzo al campo senza allenamento e fuori posizione... caro mister t consiglio un corso di aggiornamento...

    RispondiElimina
  12. il migliore di tutti è il grande acquisto dell'ultim'ora: il grande Hazem detto Mido! doppietta per lui in allenamento! specchiatevi nell'umiltà di questo piccolo grande uomo!

    RispondiElimina
  13. ragazzi la colpa non è assolutamente di pino,anzi io al suo posto mi sarei ribbellato da tanto tempo!la sua passione per il calcio lo porta ad essere troppo buono e quindi molte volte sfruttato. dove serve viene messo come una toppa. poi mi spiegate perchè nei 4 o 5 manni che ha giocato fuori da bussi non ha mai giocato nel ruolo in cui l ho visto giocare questo anno?

    RispondiElimina
  14. Ci vuole Giuliani................solo lui è in grado di risollevare le sorti del Bussi...........w il forte Giuliani..come lui solo Robinho!!!

    RispondiElimina
  15. ci vuole margheritoni dentro al campo.....'no furi dal campo'

    RispondiElimina
  16. ci sta gente più forte di pino x gioca a centrocampo nella squadra...e poi senza allenamento 2 metri fa in mezzo al campo..

    RispondiElimina
  17. INFAMI BASTARDI, FATE SCHIFO SOCIETA' DI PEZZENTI!!!!! Scusate lo sfogo, ma è doveroso di fronte a tanta viltà e vergogna... Una società così è veramente schifosa... Il fatto riguarda il calciatore Mariano di Carlo, classe '94... I dirigenti gli hanno proposto di firmare il cartellino a vita alla Za Mariola, per poi essere dato in prestito per un anno alla juniores di Torre de Passeri, bè questo nn è avvenuto...Al calciatore gli è stato detto ke non andrà a giocare nella juniores, ma ke rimane a Bussi... Un ragazzo di appena 16 anni...Sicuramente non giocherà nemmeno un minuto con tutti i cagnolini che ci sono in giro... Vergogna, sfruttare la voglia di giocare a pallone di un ragazzino di 16 anni per legarlo a vita alla società, fate schifo !!!!!!!!!

    RispondiElimina
  18. per favore prima di accusare l'amico pino pensateci 2 volte..almeno lui lo ha fatto qualche campionato in squadre fatte per vincere e giocava anche titolare e nemmeno per il fatto di essere fuori quota perchè a tocco ne erano 4 o 5 in campo! ci sta la gente che parla degli altri solo perchè non ha argomenti per parlare si se.eo perchè bussi non andrà mai avanti troppa presunzione e pochi fatti.

    RispondiElimina
  19. la bocca della verità14 settembre 2010 alle ore 11:34

    io sono d'accordo con il commento riguardante Mariano... è una vergogna... puoi essere bravo quando vuoi... lui nn farà nemmeno un minuto perchè in campo andranno sempre gli 11 cagnolini... Marià da amico di dò un consiglio... o ti danno il cartellino oppure statti a casa... non dargli questa soddisfazione... fidati, questi ti rovinano e basta...

    RispondiElimina
  20. marià vai via da quasto paese al più presto e ti piace giocare a calcio!!! tu non sei di nessuno ma appartieni al calcio ed hai il diritto di giocare dove vuoi e sopratutto in squadre che ti permeteranno di crescere calcisticamente e umanamente!!!é ora di cambiare aria...

    RispondiElimina
  21. ma dove va pino dove???squadre fatte x vince quali???matteo leone è dieci volte a pino...

    RispondiElimina
  22. Nino, ti aspettiamo al campo...Non fare la testa calda !

    RispondiElimina
  23. societa di merda!forza pianola

    RispondiElimina
  24. hei tu che critichi...prima di scrivere cazzate fatti qualche campionato di buon livello insieme a gente che ha giocato in serie c...e poi casomai inizi a scrivere qualche sillaba!!! potevo arrivare oltre la prima categoria ma ho dovuto rinunciare per motivi di studio se tanto lo vuoi sapere!!! almeno a me gente che ha giocato veramente mi conosce e mi apprezza ( chiedere ai vari del beato,bonomo,tremante,aureli,cantagallo,fioralba,mancini e tanti altri) alcuni di questi non sapevano nemmeno dove era il campo di bussi e anche grazie a me gente che non può nemmeno fare la panchina in terza categoria ha avuto l'onore di poterci giocare contro!!! poi il tuo cammento evidenzie le tue lacune calcistiche visto che matteo è un centrocampista centrale puro (qualche volta ha fatto il terzino a sinistra quando serviva) mentre io fuori da bussi ho sempre giocato altrove sfruttando al 100% le mie doti...ed i risultati si sono visti...5 gol su 14 partite giocate ( 12 partite saltate causa infortunio) + 2 gol in coppa abruzzo e quasi sempre migliore in campo(questo l'ultima annata a tocco). fate le vostre indagini chiedete...non ci sono problemi!!! caro critico spero che nel futuro riuscirai almeno ad alzare una coppa abruzzo...altrimenti pazienza...potrai comprare tante coppette in gelateria!!! ti stimo.

    RispondiElimina