martedì 17 agosto 2010

Primi movimenti di mercato

Andrea D'Andrea difendera' la porta del Goriano Sicoli.


Ufficializzato l'acquisto del portiere D'Andrea Andrea (in foto), che nella stagione prossima difenderà la porta del Goriano Sicoli di mister Saccoccia. Ottimo portiere che da' sicuramente garanzie di affidabilità (ex River, Pratola P., Francavilla, Scafa, Za' Mariola Bussi e con parentesi nel Raiano e Pacentro '91
Queste le sue parole dopo la firma.

D'Andrea dopo la stagione al Bussi ha deciso di cambiare perchè?
Ho deciso di cambiare soprattutto per una rivincita personale, sperando di fare un buon campionato di prima categoria; mi dispiace moltissimo aver lasciato un gruppo fantastico come quello dello Za' Mariola ( soprattutto la società e il mio grande amico Pasquale Rossi, grande allenatore).

Dove sperate di arrivare?
Innanzitutto di raggiungere una salvezza tranquilla; poi nel calcio si sa come vanno le cose, magari ci possiamo togliere qualche soddisfazione. Intanto come dicevo prima pensiamo alla salvezza tranquilla.

Cosa pensi del tuo nuovo allenatore Saccoccia?
Il mio nuovo allenatore Francesco Saccoccia ho avuto già l’occasione di lavorare in passato, è grazie a lui che feci l’esordio in prima squadra con la maglia del Pratola a soli 17 anni e sempre con lui ho condiviso un anno nella Virtus (ora Valle Peligna Pratola). Dal punto di vista atletico e tecnico-tattico non ha nulla da invidiare a nessuno, è molto convinto delle potenzialità della squadra e questo ci da sicurezza e poi penso che abbia le carte in regola per fare grandi cose a Goriano.

Girone difficile con molti derby affascinato?
Molto. Oltre ai derby peligni per me c’è quello personale con lo Scafa, squadra con la quale ho perso i play-off per la Promozione. Per concludere, a parte Popoli, ho militato in tutte le squadre peligne e questo per me è un motivo in più per dare il massimo.

PORTIERO' UN GRANDISSIMO IN BOCCA AL LUPO X LA NUOVA AVVENTURA DALLO STAFF DI CALCIO BUSSI... GRAZIE DI TUTTO!!!

15 commenti:

  1. Grazie di tutto , vi porterò sempre nel cuore...

    RispondiElimina
  2. per 100 euro(in piu) io vendo tutti i sogni miei per 100 euro io lascio bussi e vado a goriano....

    RispondiElimina
  3. questi sono i ringraziamenti...

    RispondiElimina
  4. caro andrea hai lasciato una squadra dove dicevi ke saresti restato xkè ti piaceva troppo.. dicevi ke oramai eri di bussi e ke volevi diventare il capitano.. poi è arrivato goriano e sei scappato di corsa.. nn dire ke ti dispiace e ke ti vuoi riscattare.. dilla la verità xkè sei andato via.. leone, del monaco, iannarelli, colantonio e altri hanno fatto quello ke avevano detto.. SONO RIMASTI.. MERCENARIO..

    RispondiElimina
  5. Ndundooo lascia perdere i commenti... siamo pochi a sapere la verità e forse solo io so la situazione... cmq hai fatto la scelta che credevi fosse la più giusta... ciao portierò... M*23

    RispondiElimina
  6. se ero mercenario lo scorso anno non venivo per niente giù...lo scorso anno non sapevo neanche se facevo la terza o la seconda categoria...vi ho dato tutto, ho giocato dopo una settimana che mi sono tolto il gesso: migliore in campo!!!! Ho giocato ogni domenica con punture antidolorifiche per l'amore verso la maglia che indossavo; quando abbiamo perso i play off ero uno dei pochi ad esserci rimasto male veramente...fatevi anche voi anonimi un esame di coscenza e vedete se siete voi a dovermi ancora qualcosa a me o io a voi; un'ultima cosa, firmatevi quando scrivete i commenti. Grazie manuel per il tuo commento. E poi se volete saperlo Ianna non è andato via solo perchè non lo hanno mandato...un'altra cosa, tu non sai neanche cosa c'è dietro tutto ciò...secondo te io andavo in una squadra che nemmeno si sa se si salva??? dove ancora non è al completo la rosa e ne siamo 14 con tre portieri???? quindi stai zitto e non parlare che fai più bella figura...

    RispondiElimina
  7. zitto mercenario.. non sei rimasto solo x i soldi.. spero ke prima o poi tornerai a giocare a bussi.. da avversario xò.. ecmq adesso lo sa tutta bussi il xkè te ne sei andato.. chiedi un po in giro..

    RispondiElimina
  8. Il portiere più bravo che ho mai visto giocare...Non è da seconda categoria, e forse nemmeno da prima... Come pretendete che rimanga dopo un campionato del genere???? Ma vergognatevi voi!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  9. io vado in giro e andrò sempre in giro a testa alta...voi siete solo dei buffoni...e poi che lo sa tutta bussi il perchè è una cazzata, voi non sapete un cazzo...meritate meno di zero...

    RispondiElimina
  10. Noi vogliamo solo il Re degli arrosticini: il forte Giuliani!!!!!!per fortuna che c'è lui....almeno si mangia in questa cazzo di squadra!!!!

    RispondiElimina
  11. ma la nuova squadra dove sta?? ancora nessun nome?? questanno si retrocede anche dalla seconda..

    RispondiElimina
  12. ragazzi non c'è da meravigliarsi del comportamento di d'andrea perche rispecchia lo stesso del suo allenatore cioè:falso,approfittatore e incoerente.

    RispondiElimina
  13. forza mister.. siamo tutti con te... x noi sei il migliore.. e se molti di noi non sono andati altrove è grazie a te e a come riesci a compattare il gruppo.. quest'anno siamo una bella squadra, forse più forte di quella dell'anno scorso.. dispiace ke andrea se ne sia andato xkè era una persona importante nello spogliatoio, ma sono sicuro ke rimpiangerà la sua scelta.. adesso bisogna sudare ed essere pronti x l'inizio del campionato..

    RispondiElimina
  14. giuliani ha detto:
    grande perdita per il barrett cafè che dopo la cessione di d'andrea vedrà dimezzati i suoi introiti! grande portiere ma anche grande consumatore, non come le cotiche di bussi che non cacciano una lira nemmeno se stanno morendo di sete!avviso alla dirigenza: per il bene dell'economia del paese trovate presto un degno sostituto! per d'andrea spero che questo sia un arrivederci e non un addio! in bocca al lupo per tutto

    RispondiElimina