martedì 11 maggio 2010

PIANOLA - ZA MARIOLA T.BUSSI = 2 - 2

Za Mariola che esce indenne dallo scontro con il Pianola, un pareggio che tuttavia non permette ai Bussesi di mantenere la terza posizione in graduatoria generale in virtù della vittoria del Castelvecchio con la vice-capolista San Gregorio.

Parte subito forte il Pianola che si porta in vantaggio dopo soli cinque minuti: Iannarelli perde palla sulla sinistra, i padroni di casa ne approfittano innescando un contropiede micidiale conclusosi con il gol del n°9 con un tiro dal limite dell'area sul quale D'Andrea non può nulla. Il Pianola insiste, e il raddoppio arriva poco dopo ad opera ancora una volta del numero 9 che di piattone batte D'Andrea per la seconda volta. Dopo il 2-0 si sveglia lo Za Mariola che cerca in tutti i modi di riequilibrare le sorti dell'incontro. Il 2-1 arriva al quarantatresimo grazie a Colantonio (nella foto), primo centro stagionale per lui, che riesce ad addomesticare un difficile pallone in area e a calciare: palla che colpisce la traversa e entra in rete.

Il secondo tempo è un monologo dei Bussesi che cercano a tutti i costi il pareggio, ci va vicino Luca D'Antonio a al cinquantottesimo, ma il suo tiro esce di poco. Il pareggio giunge al sessantottesimo grazie a D'Antonio Mattia, bravo a sfruttare un perfetto passaggio di Ferreri, uno dei migliori in campo. Dopo il pareggio lo Za Mariola da vita ad un vero e proprio assedio alla ricerca del terzo gol. L'occasione più clamorosa capita sui piedi ancora di D'Antonio Mattia., questa volta imbeccato da un millimetrico passaggio filtrante di Setta, ma il suo tiro è centrale.

Nessun commento:

Posta un commento