lunedì 17 maggio 2010


Penultima giornata di campionato nel girone B della seconda categoria, giornata che vede i bussesi effettuare il contro-sorpasso nei confronti del Castelvecchio Subequo (sconfitto 3-2 dalla capolista Tornimparte). C'è poco da raccontare sulla partita in quanto gli ospiti si presentano con 9 uomini e schierano una formazione senza reparto avanzato. I padroni di casa si presentano alla sfida senza lo squalificato L.D'Antonio e con l'esordio stagionale di Del Signore tra i pali.


I Bussesi partono subito all'attacco e passano in vantaggio dopo dieci minuti grazie a D'Antonio M., bravo ad insaccare di testa un perfetto cross di D'Elia. Poco dopo al diciassettesimo arriva il raddoppio con Di Tommaso che vince un rimpallo al limite dell'area e insacca con un diagonale di sinistro. Il 3-0 porta la firma di D'Elia con una percussione dalla sinistra, e uno splendido tiro a girare nell'angolino basso dove il portiere non può arrivare. Il primo tempo si chiude con il risultato di 3-0.

Nel secondo tempo ad arrotondare il risultato ci pensano Del Monaco con una splendida sforbiciata dall'altezza del dischetto del rigore, palla che batte prima a terra e che si insacca sotto la traversa. Il 5-0 sancisce il ritorno al gol di Iannarelli (nella foto) con un tiro dal limite dell'area, deviato da un difensore, che spiazza l'estremo difensore ospite.

Formazione Za Mariola:
Del Signore, Del Monaco, D'Elia, Ferreri, Moscone, Colantonio, Kruja (''75 Silvestri), Leone, Di Tommaso ('65Arduini), D'Antonio M ('55 Giuliani) Iannarelli.
A disp. D'Andrea, Setta. Bernabeo L, Bernabeo A.
Mr. Rossi P.

3 commenti:

  1. ha giocato il forte Giuliani e si è vinto....uno più uno fa sempre due!!!!!!!!gli arrosticini serviranno pure a qualcosa...a proposito, compratevi 2 biglietti per la prossima lotteria...

    RispondiElimina
  2. In partite come questa mi vergogno di andare al bar e dire ai curiosi "HO SEGNATO"...per questo lascio fare a voi..l'importante è che si vinca,sempre.

    RispondiElimina
  3. Pino va a sciscirà l mazzocc!!!!

    RispondiElimina