2-0 rispedito al mittente da parte del Team 604, che interpreta una partita perfetta contro uno Za Mariola apparso lento e macchinoso, evidenziando in particolare problemi, apparentemente risolti nella partita precedente con il Castel del Monte, nel giungere alla conclusione. Con questa sconfitta i Bussesi scivolano al quarto posto in classifica scavalcati da Castelvecchio e San Gregorio.
Cronaca della partita.
Partita senza storia dominata sin dal primo minuto dai padroni di casa che si rendono pericolosi con tiri dalla lunga distanza. Al 15' minuto l'occasione più clamorosa: rimessa laterale battuta lunga, dentro l'area di rigore, difesa bussese ferma e stacco di testa del centravanti di casa che centra in pieno il palo alla sinistra dell'incolpevole D'Andrea. Za Mariola completamente assente e Team 604 che continua ad avere in mano il pallino del gioco. Il vantaggio arriva al 27' quando sugli sviluppi di un calcio d'angolo, la palla carambola sui piedi del n°9 Carosi, il quale con una finta manda a vuoto Del Monaco e Moscone e insacca alle spalle di D'Andrea con un preciso diagonale. Per gli ospiti da sottolineare solo una conclusione a girare di poco fuori di D'Antonio L. Primo tempo che si conclude sul risultato di 1-0 con una sola squadra in campo.
Nel secondo tempo il copione non cambia, sono sempre i padroni di casa a controllare la partita e a rendersi più pericolosi. Al 58' un tiro dal limite dell'area del n°10 Fioravanti esce di poco a lato. Pochi minuti dopo è ancora Carosi che va vicino al gol, questa volta con un colpo di testa su un cross dalla sinistra, che però non inquadra lo specchio della porta.Nel finale lo Za Mariola si riversa in avanti alla ricerca del pareggio con scarsi risultati, e viene punita in contropiede da Ugo Grande, l'ex della partita, con un preciso diagonale di sinistro che batte D'Andrea. Da qui lo Za Mariola si butta in avanti alla disperata ricerca di un gol, arriva invece il primo tiro nello specchio della porta di Ferreri, parato facilmente da Scimia.
lunedì 12 aprile 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
fare un solo tiro in porta è grave!!! un pò di panchina farebbe bene!!! capito mister???
RispondiEliminaAiuto Manuel e Giuliani mi hanno scoperto!!!!!!!!
RispondiEliminachi è la talpa????
RispondiEliminabisogna avere il coraggio di cambiare, basta schierare sempre quegli 11, molti di loro sono in condizioni pietose e un pò di panchina non guasta!!! la partita di domenica, no comment!!! PIETOSA! questi sono i risultati quando ci si scontra con una squadra leggermente più attrezzata delle altre... QUESTO E' UN PAESE DI SOPRAVVALUTATI!!!!
RispondiEliminaMaledizione, quei 2 mi hanno incastrato!!
RispondiEliminaCari Giuliani e Silvestri non vi conviene svelare la mia idendità altrimenti....
RispondiEliminala cronaca della partita è tutta sbagliata
RispondiEliminagiuliani ha detto: forza za mariola! centriamo la promozione!!!!!! 1000 euro di arrosticini messi in palio da barrett per il primo posto!
RispondiElimina