
Tra le marcature multiple spicca la tripletta di Mattia D'Antonio della Za' Mariola Tirino Bussi e la doppietta di Carosi A. del Team 604.
Il Tornimparte conquista tre punti a tavolino in virtu' della rinuncia alla trasferta in terra aquilana della Federlibertas Bugnara che resta solitaria in ultima posizione con 8 punti, per effetto del punto di penalizzazione in arrivo nel prossimo Comunicato Ufficiale.
Al 2° posto si conferma il San Gregorio che liquida con un secco 2-0 la pratica Pianola grazie alle reti di Sebastiani e Spaziani.
Sorpasso in zona Cesarini per il Castelvecchio Subequo che ribalta il vantaggio iniziale del Monticchio (Rigore di Cappucci) con l'uno due firmato Di Camillo-Pace.
Goleada della Za' Mariola Tirino Bussi (nella foto) che strapazza il Cesaproba per 8-1 e resta saldamente in quarta posizione. Sugli scudi la punta Mattia D'Antonio (tripletta) che si conferma un vero lusso per la categoria.
Termina senza reti Barisciano-Campo Di Fano in un confronto equilibrato tra due squadre che attraversano un buon momento di forma.
Si avvicina in zona Play Off il Team 604 che espugna per 2-1 il terreno del Pitinum. A Cinque giornate dal termine del Torneo gli aquilani hanno tutte le carte in regola per recuperare i 5 punti che li divide dalla zona utile per gli spareggi promozione.
Perde terreno, invece, il Castel Del Monte che cade per 2-1 in casa dell'Aragno ed abbandona quasi definitivamente la rincorsa verso i Play Off.
Per concludere bella affermazione esterna dell'Atletico Preturo che espugna di misura (0-1) il terreno del Lucoli e si attesta a meta' Classifica.
Classifica.
Tornimparte 61, San Gregorio 55, Castelvecchio S. 53, Za' Mariola T. Bussi 52, Barisciano 47, Castel Del Monte e Campo Di Fano 40, Team 604 42, Pianola 33, Cesaproba e Atl. Preturo 31, Lucoli 29, Pitinum 16, Aragno 12, Monticchio 11, Fed. Bugnara 8 (-1).
Ieri vedendo Giuliani al campo, con quella tenuta di allenamento mi sono tornati in mente i bei tempi: si, quelli del "grande" LENTINI...andò cazz vi ch quella tuta a tre quarti?????
RispondiEliminapiacere marco giuliani borriello guarito per vincere i play off!
RispondiEliminacar marco giuliani borriello o com cazz t'a chiim... pins a purtà a spass li pizz!!! lu pallon nj è pi te!!! datt a lu golf!!!
RispondiEliminap ni 'n parla d cullatr!!! dumenc purtev lu nnumer 4... madonna me, ma pars un d quarantott ann!!! ma chi v li fa fa!!
RispondiEliminaultima apparizione di giuliani ai play off di 2 cat gol decisivo del 2 a 0 contro san demetrio(vincitore per 2 a 0 all'andata) e ss tirino bussi in finale per il miglio piazzamento in classifica! ragazzi questa è storia del calcio bussese......giuliani in quell'anno contribui a scriverla! a distanza di anni la storia si ripete! forza giuliani continua a farci girare l'abruzzo come ai vecchi tempi(gianluigi testimone che partiva ogni domenica con la grancassa per sostenere l'armata giallorossa)
RispondiEliminachi è sto pezzo di merda che parla in pescarese?qst è il blog del bussi e si parla solo in bussese "i capuit ndondl?"pscara s a da nnabbsa cola brutta città d merda i d zngariun ..............
RispondiElimina