lunedì 8 marzo 2010

CAMPO DI FANO - ZA MARIOLA BUSSI = 2 - 1

Settimana decisamente da eliminare per lo Za Mariola, che in tre match disputati ha raccolto altrettante sconfitte. I bussesi devono arrendersi al Campo di Fano che con questa vittoria si porta a quota 30 punti in classifica.

Cronaca della partita

Primo tempo molto noioso, con poche occasioni per le due squadre. Za Mariola che prova a rendersi pericoloso con la velocità delle tre punte D'Antonio M. D'Antonio L(nella foto). e Iannarelli, ma non crea grossi problemi alla porta difesa da Giammarco. Da notare al '35 la sostituzione di D'Antonio M. per un dolore alla schiena. Primo tempo che si conclude sullo 0-0.

Nel secondo tempo la partita cambia completamente, è lo Za Mariola che va vicino al vantaggio con Ferreri, che da buona posizione spara alto. L' 1-0 per gli ospiti porta la firma di D'Antonio L. che se ne va da due avversari e batte Giammarco, in uscita, con un delizioso pallonetto. Dopo l'1-0 è il Campo di Fano che prende coraggio ma non riesce a rendersi pericoloso. La svolta arriva al 24' quando su un cross dalla sinistra Colantonio atterra in area De Sanctis: rigore ed espulsione per il centrale difensivo ospite. Sul dischetto va Reitano che spiazza Matricciani. Lo Za Mariola, visibilmente scosso del pareggio, va K.O. al 30' quando De Sanctis riesce ad infilare con un preciso colpo di testa Matricciani per la seconda volta. L'assedio finale degli ospiti non porterà a nulla.

Nessun commento:

Posta un commento