lunedì 25 ottobre 2010

ZA MARIOLA T.BUSSI - POGGIO BARISCIANO: 1 - 3

Dopo più di un anno di imbattibilità casalinga la
Za Mariola T.Bussi cade in casa per 3 a 1 contro la capolista Barisciano. Per la squadra di casa rete messa a segno dal solito Molla.


L'avvio dei padroni di casa fa ben sperare, dopo di 10 minuti Za Mariola vicinissima al gol con Molla che dopo avere bruciato il suo diretto marcatore entra in area ma il suo diagonale si stampa sul palo, sulla palla arriva D'Antonio M, ma il suo tiro debole, finisce fra le braccia del portiere.
La partita si gioca prevalentemente a centrocampo, poche occasioni da entrambe le parti ma a passare in vantaggio sono gli ospiti:traversone dalla destra di Tommassetti e vantaggio realizzato da Di Paolo che indisturbato colpisce di testa e batte Iannessa.
Nel finale di tempo Za Mariola vicina al pareggio ancora con Molla, la sua punizione però viene deviata in angolo dal portiere avversario.
Primo tempo che si chiude con gli ospiti in vantaggio per 1 a 0

Al '15 della ripresa arriva il radoppio firmato Rossi che, dopo aver saltato il suo marcatore, supera con un pallonetto Iannessa e deposita in rete. Lo stesso Iannessa però si riscatta subito compiendo un vero e proprio miracolo deviando in angolo un tiro ravvicinato di Di Marco. Nel momento migliore della squadra ospite, D'Antonio L. da una palla d'oro a Molla che si inserisce fra i due difensori e batte il portiere ospite in uscita.
Al 35' arriva la terza rete del Barisciano con Fonti che indisturbato batte di testa per la terza volta l'estremo locale.

Formazione Za Mariola T.Bussi
Iannessa, Colantonio, Iannarelli, Giallorenzo, Moscone, Marini, Ferreri, D'Antonio L, Molla, D'Antonio M, Di Tommaso.
A disp: Cerasoli, Silvestri, Frattaroli, Moscone G, Vaghetti, Bernabeo, Del Monaco.

Mr. Rossi P.

16 commenti:

  1. la voce degli spalti25 ottobre 2010 alle ore 14:43

    a queste condizioni mi sa tanto che la domenica non vengo più a vedere la partita. in campo ci sono sempre gli stessi, mai una piccola variazione! vorrei spendere due parole nei confronti di Marco, Gianluigi, Manuel, da diversi anni nella squadra. come mai non li vediamo mai in mezzo al campo? non credo che quelli che giocano sono molto meglio di loro, BISOGNA DARE A TUTTI L'OPPORTUNITA DI GIOCARE!!! caro mister fidati e prendi nota di quello che ti dico!!!

    RispondiElimina
  2. io vi accompagnerò in ogni viaggio

    RispondiElimina
  3. ragazzi ma ti immagini vinciamo anche domenica....oddio oddio!!!zona play out...dai che rifa un altra scossa e ci rifaremo!!!hihihhihihi

    RispondiElimina
  4. evita di scrivere queste cose e firmati MERDA!!!!

    RispondiElimina
  5. la voce degli spalti26 ottobre 2010 alle ore 22:20

    Iannessa:5 colpevole su 2 gol si riscatta con un miracolo.

    Marini : 5,5 prestazione rovinata dalla disattenzione sul gol

    Colantonio :5.5

    Moscone:6

    Iannarelli:7 lotta su ogni palla

    D'ANtonio L.: 6.5 uno dei pochi a salvarsi

    Giallorenzo:5 no comment

    Ferreri P.:5 nn è il suo ruolo, mr apri gli occhi

    Di Tommaso:4 da un pò di partite a questa parte è inguardabile, mr consiglio un pò di panchina

    D'ANtonio M.:5 non è quello che conosciamo

    Molla:7 una garanzia

    MR ROSSI PASQUALE:4,5 ne azzeccasse una...

    RispondiElimina
  6. PIERO SETTA DEVE ESSERE L'ALLENATORE DEL BUSSI GRANDE UOMO DI SPORT,UNA VITA NEL PALLONE E GRANDE UOMO NELLA VITA....DEVE ESSERE LUI IL NUOVO ALLENATORE DEL BUSSI.

    RispondiElimina
  7. concordo pienamente con te è lui la persona giusta uno tosto un uomo di polso e di carattere uno che si fa rispettare,e arrivata l'ora di cambiare!

    RispondiElimina
  8. è facile parlare e nascondersi dietro un profilo anonimo...le cose ditele in faccia se avete le palle...fate ridere...michele

    RispondiElimina
  9. Gialloreeee aaaauuuuuuuuhhhhhhhhhuuuuuuuuhhhhhhhhhh

    RispondiElimina
  10. manuel lo sanno tutti che sei tu a scrivere...

    RispondiElimina
  11. io quando scrivo mi firmo... baccalà!!! nn ho preoblemi a dire quello che penso!!!! MANUEL

    RispondiElimina
  12. Ci vuole il porchettaro Giuliani..............solo lui può salvare la squadra..lui e i suoi arrosticini...w il panzone

    RispondiElimina
  13. gli 11 che scendono in campo domenica sono:o frank o carl ossim bi orest mi n'coc cola cola e zian rserva.....secondo me vi fanno 4 a 0!

    RispondiElimina
  14. Scusate....non mi voglio intromettere...parlando con giocatori di barisciano mi hanno detto che siete stati la squadra che l'avete più messi in difficolta...anzi che se dopo 20 minuti vincevate 2 a 0 non stavate rubando nulla...non capisco come mai tutte queste critiche alla squadra ed ai giocatori...

    RispondiElimina
  15. perchè siamo una squadra di invidiosi e chi nn gioca parla male degli altri

    RispondiElimina
  16. io sono contento per nino, il signor "x nino e company" ke aveva scritto il commento nel riassunto della partita con il castelvecchio si deve solo vergognare! Vai nino!!! continuiamo così che ci toglieremo tante di quelle soddisfazioni che tu neanche ti immagini !!!!

    RispondiElimina