martedì 5 ottobre 2010

Valle Peligna Pratola - Za Mariola : 2 - 0

Bella partita all'Ezio Ricci di Pratola Peligna tra la VALLE PELIGNA CALCIO e lo ZA' MARIOLA di Bussi in un macth vibrante e pieno di emozioni. La prima la regala dopo appena 10 minuti Cardilli che, con la complicità del portiere ospite, porta in vantaggio la VALLE PELIGNA. Da quel momento i peligni ammistrano la partita perdendo però dopo poco tempo Ademovski per infortunio; al suo posto Rossi autore poi di una ottima gara.
Nel finale del primo tempo una punizione del bravo Leone impegna seriamente Molinaro.
Nel secondo tempo la VALLE PELIGNA scende in campo senza Cardilli vittima di un infortunio muscolare sostituito da Andrea Traficante. I primi minuti passano velocemente ed al 15', da un lancio di Zaccardelli, Giovannucci porta a spasso la difesa e entrando in area serve un assist al bacio al nuovo entrato Traficante che, di testa, insacca da pochi passi (2-0).
La reazione dello ZA' MARIOLA è sterile e solo su calci piazzati riesce ad impensierire Molinaro e nell'unico errore di Rossi sfiora la rete con un nervoso Molla.
Nel finale buona amministrazione della partita da parte dei peligni che portano a casa un buon risultato contro un'ottima squadra.

Valle Peligna Pratola: Molinaro, Di Bacco, Iacobucci (23' st Bezea), Segreto, Troilo, Tofano, Giovannucci, Ademovsky (12' pt Rossi Fr.), Cardilli (1' st Traficante A.), Zaccardelli, Lamcellari.
A Disposizione: Rosato, Cianfaglione, Di Loreto M., Carducci.
All. Di Bacco S.

Za' Mariola Tirino Bussi: Iannessa, Del Monaco F. (31' st Giuliani), Iannarelli, Di Tommaso, Colantonio, Moscone (24' st Marini), Giallorenzo M. (27' st Ferreri), Leone, Molla, D'Antonio M., D'Antonio L.
A Disposizione: Cerasoli, Vaghetti, Frattaroli.
All. Rossi P.

Arbitro: Brachetta di Sulmona.

Marcatori: 3' pt Cardilli, 9' st Traficante.

32 commenti:

  1. al posto di fare queste figuraccie con 7/11 giocatori non di bussi almeno fate giocare i ragazzi locali!!non credo che mariano fabio francesco gianlorenzo molla,che vengono anche pagati, siano meglio dei ragazzi di bussi!!

    RispondiElimina
  2. domenica prossima o vinciamo o qualcuno deve pagare,e cioè l'allenatore e il suo staff, società se dici che esisti,cosa che secondo me è messa la solo a fare numero prendete provvedimeni o lasciate fare calcio a questo paese a persone che ne sanno e ne capiscono piu di voi!!!

    RispondiElimina
  3. concordo pienamennte domenica si deve vincere e convincere sotto il profilo del gioco no che si gioca solo con i lanci, come se avanti ci fosse drogba kalou anelka,giocate palla a terra che non incontriamo nessuno...ah dimenticavo nessuno gliel'ho dice!

    RispondiElimina
  4. sapete solo parlare a bussi.. dove sono questi fenomeni locali?? piano piano hanno smesso tutti e adesso sono solo buoni a gufare come jacopo e nino.. se avete appeso le scarpette nn è colpa di fabio mariano giallorenzo francesco e molla, ma la vostra.. siete solo presuntuosi.. a voi vi pagano x starvi a barret a fa le schedine e no x andare a giocare.. e tra laltro se nn era x questi ragazzi di fuori stavate in terza con un punto con il vostro ex mister.. state zitti ke è meglio..

    RispondiElimina
  5. ki ha scritto il primo commento oggi viene al campo e mi dice in faccia ki può giocare al posto mio..

    RispondiElimina
  6. In riferimento al primo commento: chi sarebbero tutti questi bussesi che fanno la fila x giocare??io non li vedo....sono solo presuntuosi e mercenari...sono scappati tutti in altre squadre in cerca di rimborsi e sono i primi che poi criticano e gufano la squadra del loro paese....FATE RIDERE....sono invece da ammirare i ragazzi che vengono a giocare da noi!!!VERGOGNA!!

    RispondiElimina
  7. se mi posso permettere.... domenica ho visto una bella squadra che gioca un bel calcio... e non è poco in 2 categoria... a volte però nel calcio capita anche di perdere ma non per questo significa fare figuraccie.....
    Scusate l'intrusione ... il mr della Valle Peligna

    RispondiElimina
  8. anonimo voglio precisare prima di tutto ke io non gufo bussi e poi non ho smesso proprio di giocare, mi hanno costretto a smettere... nino

    RispondiElimina
  9. Grande Mister....ha capito perfettamente.
    Purtroppo nel nostro paese sono subito pronti a troncarti le gambe prima che si cominci...la cosa che più mi sbalordisce è vedere che ci si scontra fra compaesani e la cosa non è bella.
    formare una società e portarla avanti non è facile, per cui smettiamola di criticare!

    RispondiElimina
  10. ciao sono il gufo.....puzzett pard!!!!!!!

    RispondiElimina
  11. giuliani ha detto:
    indipendentemente dal fattore campo, nella vita quotidiana leone, del monaco, alfredo e mariano non si discutono: sono grandissime persone! per i nuovi ci sarà tempo per conoscerli anche al di fuori del campo! Mi raccomando se dopo l'allenamento passate da barrett per l'aperitivo riusciremo ad aprire l'economia chiusa del paese! ahahahhaah

    RispondiElimina
  12. vaghetti è il n 1 dentro e fuori dal campo!!!!

    lo propongo vaghetti allenatore perche lui ha le capacita e l'esperienza per farlo dato che ha giocato in categorie superiori

    RispondiElimina
  13. tutto potete dire tranne ke leone del monaco mariano giallo e molla non sono bravi e seri..
    in un'anno e mezzo a bussi leone e del monaco hanno dimostrato attaccamento alla maglia più di altri ragazzi del paese.. se anke qualcun'altro mettesse in campo un terzo della grinta di loro 2 le partite andrebbero in maniera diversa..

    RispondiElimina
  14. per soldi si da anche il culo!

    RispondiElimina
  15. o per soldi o per niente danno l'anima.. tu invece ke commenti cosa dai o cosa hai dato alla squadra?? sei solo un povero scemo.. sei ragazzino ancora e devi crescere prima di poter giudicare gli altri..

    RispondiElimina
  16. se per soldi dai anche il culo......sei ridotto proprio male!!!non hai l'anima di un vero calciatore!fai ridere

    RispondiElimina
  17. W il mforte Giuliani...ha ragione: spendete i soldi a Barret che lui si deve cambiare la macchina...perchè siccome pesa 20 quintali non si può muovere senza...ahahahah

    RispondiElimina
  18. ahahahah putroppo c'è gente k già sa di giocare mentre altre persone che nn sanno nemmeno se andare al campo o meno... putroppo da un pò di anni a questa parte è sempre così... nu schif!!! VERGOGNA!!!!

    RispondiElimina
  19. forza ragazzi... non dire gatto se non ce l'hai nel sacco!!!! castelvecchio alè alè castelvecchio alè alè...

    RispondiElimina
  20. fabio , io nn ho scritto quel commento, ma nn ho problemi a dirti che posso giocare al posto tuo anche scalzo

    RispondiElimina
  21. dai ragazzi che oggi senza i fratelli no gol possiamo vincere!!!!!!!

    RispondiElimina
  22. ragazzi qualcuno mi puo dire i convocati di oggi???o lo dice alo tg5 alle 13???ma che cazzo di modi sono!!!

    RispondiElimina
  23. I convocati per la gara di oggi:
    Ivarov, Ordaz, Ximelex,Espimas, Minanda, Ruskin, Bellocchi, Castolo, Sivakov, Fil da Bunni, Harnik, Fuhren, Manada, Polenghi, Loggu...

    RispondiElimina
  24. no... loggu si è infortunato all ultimo momento......convocato Landroam, in preallarme Hamsun

    RispondiElimina
  25. oggi la squadra ha dimostrato di avere le palle... bella partita.. del monaco cinghiale e il capitano come un muro.. iannarelli aiutato dal dio del vento ci ha messo la ciliegina:) bravi ragazzi.. bravo pasquale

    RispondiElimina
  26. giuliani per l'ecomnomia del barrett ci vuole D'Andrea...solo lui e nessun altro...un abbraccio a tutti i ragazzi della squadra e voglio dirvi una cosa: vi siete ripresi una bella rivincita

    RispondiElimina
  27. d andrè ma vatt a matt au latt au post d pnsa a st stubbdaggin c n ntn vè a fatiè..............

    RispondiElimina
  28. giuliani ha detto:
    dai d'andrea aspetto con ansia che arrivi il 5 novembre cosi il tuo cartellino lo compro io e ti metto alla porta di barrett! ahahahaha grande ndundo'

    RispondiElimina
  29. scusa 5 dicembre quando si riaprirà il mercato, vi darò setta piu un pc rotto per il poker almeno avrà qualcosa da fare in panchina e una fornitura per 20 anni di vino rosso!

    RispondiElimina
  30. setta magn' d' men e gioca di più, e non al poker online...comunque per giuliani, se l'offerta è valida vengo a difendere la tua porta...

    RispondiElimina
  31. giuliani ha detto:
    che cazzo d'andre' pero potresti passare qualche sera a farti un bicchiere!

    RispondiElimina